Questa pagina è disponibile anche in Inglese Inglese.

Come negli ultimi anni su di noi avete appurato, anche quest’anno ci siamo deliberatamente astenuti dal fare semplici regali promozionali nel periodo natalizio e abbiamo donato il nostro intero budget pubblicitario natalizio all’organizzazione (Medici senza frontiere associazione onlus) Ärzte ohne Grenzen e.V. Noi crediamo negli sforzi esemplari dell’associazione Medici senza frontiere e li aiutiamo dove e come è più necessario, invece di regalare penne a biro di plastica e calendari promozionali per il 2020.

Noi speriamo di aver agito anche nel vostro interesse e ci auguriamo di poter contare su una cooperazione costruttiva e di successo nel 2020.

Con la somma di 3000 Euro la ditta HybridSupply sostiene l’assistenza medica d’emergenza in tutto il mondo dell’organizzazione onlus.

Ärzte ohne Grenzen fornisce assistenza medica d’emergenza quando, ad esempio, un’epidemia di morbillo minaccia la vita di migliaia di bambini, come nel Ciad. Laddove insieme alle autorità sanitarie del Ciad, l’organizzazione è riuscita a vaccinare più di 200.000 bambini contro il morbillo.

“Il supporto delle aziende come la ditta HybridSupply è per noi molto importante”, afferma Florian Westphal, Managing Director di Ärzte ohne Grenzen in Germania. “La donazione rende possibile in primo luogo il nostro aiuto autonomo d’emergenza in tutto il mondo. E dimostra che la ditta HybridSupply è alla base dei nostri valori umanitari”. Ad esempio, una donazione di 3.000 euro permetterà all’associazione onlus Ärzte ohne Grenzen di acquistare il vaccino per immunizzare 16.000 bambini contro il morbillo.