Questa pagina è disponibile anche in Inglese Inglese.

Descrizione del prodotto

Fai il pieno di gas da campeggio Alugas Travel Mate in modo flessibile in qualsiasi stazione di rifornimento di GPL

Viaggiare con un camper, una roulotte o un caravan vive di flessibilità e libertà.

Mentre l’acqua si può rifornire rapidamente sulla strada e l’elettricità può essere utilizzata tramite batterie o celle solari, con il gas di solito si tratta di giocare a poker o fare il pieno. O si spera che la bombola di gas con cui si è partiti duri, o si porta con sé una seconda bombola per precauzione. Entrambe le soluzioni sono tutt’altro che ideali.

Quanto sarebbe ingegnoso se le bombole di gas potessero essere ricaricate alla più vicina stazione di rifornimento di GPL invece di dover essere cambiate? Questo vantaggio in termini di libertà e flessibilità è offerto dal serbatoio di gas installato in modo permanente da Alugas.

Fare semplicemente rifornimento invece di doverlo sostituire con la bombola di gas ricaricabile

L’Alugas Travel Mate è il serbatoio di gas per camper, caravan e roulotte che può essere montato in modo sicuro e in breve tempo dalle officine. Il punto forte della bombola di gas ricaricabile: I campeggiatori possono abbandonare il complesso sistema europeo di scambio di pesanti bombole di gas e rifornirsi di GPL liberamente e in modo flessibile in qualsiasi stazione di servizio. Così risparmiano non solo le strade per il negozio di ferramenta, ma vincono soprattutto la libertà e la flessibilità. A qualsiasi livello di riempimento, la bombola può essere semplicemente ricaricata. Questo significa che prima che i campeggiatori vogliano essere autosufficienti sulla strada, il serbatoio della benzina viene riempito di nuovo. Questo mette fine alla preoccupazione per il gas rimanente e per la bottiglia di riserva che consuma spazio.

Il serbatoio di gas nel camper offre molti altri vantaggi

I campeggiatori risparmiano denaro perché possono fare il pieno dove la benzina è particolarmente economica. I campeggiatori risparmiano chili importanti, perché la bombola di gas in alluminio è fino al 60% più leggera di una tradizionale bombola in acciaio. Un campeggio che facilita la schiena e un maggior margine di manovra nel carico massimo sono le piacevoli conseguenze. Inoltre, i campeggiatori possono progettare il loro camper secondo le loro preferenze personali: L’installazione salvaspazio nell’armadietto del gas esistente è possibile, così come l’installazione di una valvola di riempimento esterna.

Vedete: Come camperista, puoi godere di ancora più libertà e flessibilità grazie ai numerosi vantaggi della bombola di gas ricaricabile Travel Mate di Alugas. Come officina, puoi offrire ai tuoi clienti un servizio prezioso e distinguerti con profitto dalla massa.

Utilizzi il contatto diretto con noi. Come camperista, trova un partner certificato Alugas vicino a te.

Il tuo partner di installazione sarà lieto di consigliarti su tutti i dettagli in un colloquio personale. Contattateci semplicemente.

Se sei interessato come officina, utilizza il modulo di contatto qui sotto. I nostri esperti di vendita vi contatteranno a breve e risponderanno a tutte le vostre domande sulla nostra gamma di prodotti e servizi.

Non vediamo l'ora di sentirvi

Hai domande o suggerimenti?
Per favore contattaci. Saremo felici di aiutarvi.