Questa pagina è disponibile anche in Inglese Inglese.

Da oggi vi offriamo un sistema di regolazione a 2 cilindri crash-sensor, che vi permette di utilizzare il gas durante la guida.

Cos’è speciale? In caso di un „allarme Gas“ si puo ripristinare il Crash-Sensor comodamente dal cockpit dall’interno dell’auto.

Il brevettato Crash Protection Unit (CPU) rende possibile l’utilizzo di apparecchi di consumo come riscaldatori, frigoriferi, ecc. sia da fermo che durante la guida. La CPU può essere fissata al telaio in qualsiasi punto all’interno del veicolo con 4 viti.

In caso di incidente, frenata d’emergenza, o inclinazioni di 57° o più, l’alimentazione del gas viene immediatamente interrotta. Inoltre, quasi tutti i comuni dispositivi di segnalazione del gas possono essere collegati direttamente alla CPU. In caso di “Allarme gas”, anche l’alimentazione del gas viene immediatamente interrotta per la vostra massima sicurezza.

Le direttive UE per gli apparecchi di riscaldamento secondo la 2001/56/CE, comprese le disposizioni speciali per la Francia, sono cosi pienamente rispettate.