Molti campeggiatori conoscono il problema delle bombole di gas improvvisamente vuote. Il processo di scambio è spesso noioso, richiede tempo e fa scivolare via la propria libertà guadagnata durante il tempo libero. Per rimediare a questo, sempre più campeggiatori installano un serbatoio di gas combustibile nel loro camper. A differenza delle tradizionali bombole gas, che devono essere sostituite, i serbatoi di gas combustibile sono installati in modo permanente sotto il veicolo e vengono riempiti di gas (GPL) in modo indipendente nelle stazioni di servizio.
La selezione di serbatoi di gas combustibile è molto svariata con oltre 20 forme e dimensioni diverse, consente la soluzione giusta per quasi tutti i camper. Con i modelli più grandi con quasi 200 litri lordi di capienza, si ottiene sette volte la capacità di riempimento rispetto alla più grande bombola gas vuoto a rendere. Soprattutto i grandi consumatori e i viaggiatori LO apprezzano e guadagnano in libertà oltre ai vantaggi del prezzo.
Per far sì che i campeggiatori non debbano preoccuparsi dell’approvvigionamento sicuro e affidabile di gas combustibile nel serbatoio, GOK offre soluzioni per il “riscaldamento durante la guida” e per il funzionamento stazionario. Oltre al regolatore di gas con una pressione di uscita di 30 mbar, sono disponibili anche i modelli con una pressione di uscita di 50 mbar per i veicoli con diritti protettivi e per i mercati di esportazione.
Regolatore di pressione del gas con pressione di uscita di 30 mbar, dispositivo di prova e dispositivo di sicurezza di sovrapressione S2SR.
Regolatore di pressione del gas con pressione d’uscita di 50 mbar, valvola a bilanciere e valvola d’arresto per la prova di tenuta, attacco a spina SKU e valvola di sicurezza PRV.