Questa pagina è disponibile anche in Inglese Inglese.

Presa carica per autogas in acciaio inossidabile della ditta DREHMEISTER per il collo di rifornimento del GPL (mini rifornimento)

Presa carica di montaggio per mini rifornimento, mini bocchettone di rifornimento, bocchettone di rifornimento dietro lo sportello del serbatoio

La Presa carica di montaggio della ditta DREHMEISTER è in acciaio inossidabile. Il suo design compatto consente un'installazione sicura anche in spazi ristretti.

La presa carica di montaggio della ditta DREHMEISTER per mini serbatoi viene utilizzata principalmente per il montaggio dei colli di riempimento del GPL dietro il tappo del serbatoio della benzina. Il bocchettone di riempimento del GPL è fissato o sospeso dietro il tappo del serbatoio della benzina per mezzo di una staffa di montaggio.

La presa carica di montaggio è universalmente applicabile e può essere utilizzato con quasi tutti i veicoli. E’ compatibile con tutte le valvole di rifornimento del GPL della ditta Tomasetto, OMB e Rotarex per il montaggio dietro lo sportellino di rifornimento del carburante.

Ha due punti di fissaggio per il montaggio del coperchio interno del serbatoio e due punti di fissaggio per la valvola di riempimento (distanza media 33,2 mm).

0

Spessore del materiale

2 mm

Materiale

Acciaio inossidabile

In aggiunta

  • Vengono forniti inoltre 2 viti in acciaio inossidabile+dadi per il montaggio della valvola di riempimento

Dati tecnici