Questa pagina è disponibile anche in Inglese Inglese.

Beneficenza

Medici senza frontiere

HybridSupply è un'azienda partner di Medici Senza Frontiere dal 2016. Con un importo annuale di 3.000 euro, l'azienda sostiene gli aiuti di emergenza medica dell'organizzazione in tutto il mondo.

EMailSig_PaU 2021_englisch_3056x500_96dpi

Azienda Partner

HybridSupply è un'azienda partner di Medici Senza Frontiere dal 2016. Con un importo annuale di 3.000 euro, l'azienda sostiene gli aiuti di emergenza medica dell'organizzazione in tutto il mondo.

In qualità di azienda partner, dal 2016 sosteniamo il lavoro di Medici Senza Frontiere con una donazione. Per questo motivo, la nostra azienda è stata sottoposta a un audit preventivo in base alle linee guida sulle donazioni dell’organizzazione umanitaria. Con il nostro contributo, Medici Senza Frontiere salva le vite delle persone bisognose in tutto il mondo.

In Sudan meridionale

Medici Senza Frontiere

Medici senza frontiere

Medici Senza Frontiere fornisce aiuti medici d’emergenza sia nelle aree dilaniate dalla guerra che in quelle colpite da catastrofi naturali, dove la vita di molte persone è minacciata dal crollo delle strutture sanitarie o dall’insufficiente approvvigionamento di gruppi di popolazione. In più di 60 Paesi, i dipendenti internazionali e locali lavorano a vario titolo: medici, infermieri, ostetriche e logisti. Le loro attività sono diverse: gestiscono cliniche, costruiscono centri di nutrizione per i bambini, conducono campagne di vaccinazione e forniscono ai rifugiati o agli sfollati medicinali, acqua potabile, latrine e coperte.

Medici Senza Frontiere aiuta le persone in difficoltà in modo rapido, professionale e senza chiedere la loro origine, religione o convinzione politica. Questo principio non è cambiato da quando giovani medici e giornalisti francesi hanno fondato l’organizzazione nel 1971 con il nome di Medici senza frontiere. Quando i diritti dei civili vengono violati in una situazione di conflitto e viene loro negato l’aiuto, i dipendenti lavorano per loro. L’organizzazione si impegna a rispettare i principi di neutralità, imparzialità e indipendenza. Nel 1999, Medici Senza Frontiere è stata insignita del Premio Nobel per la Pace.

La divisione tedesca di Medici Senza Frontiere è finanziata al 90% da donazioni private. Questo permette di lavorare indipendentemente da interessi politici o economici e l’organizzazione può concentrarsi dove c’è bisogno di aiuto. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: https://www.doctorswithoutborders.org/.